I miei film preferiti del 2015
01gennaio2016 film preferiti
© Matteo Graia - Good Films
Ecco i miei film preferiti del 2015. Vengono considerati unicamente quelli distribuiti nelle sale italiane nel corso dell’anno solare:
1) NON ESSERE CATTIVO di Claudio Caligari
2) TAXI TEHERAN di Jafar Panahi (recensione)
3) MIA MADRE di Nanni Moretti (recensione)
4) INHERENT VICE di Paul Thomas Anderson
5) BIRDMAN di Alejandro González Iñárritu
6) A PIGEON SAT ON A BRANCH REFLECTING ON EXISTENCE di Roy Andersson
7) AMERICAN SNIPER di Clint Eastwood
8) IL RACCONTO DEI RACCONTI di Matteo Garrone
9) INSIDE OUT di Pete Docter
10) SHE’S FUNNY THAT WAY di Peter Bogdanovich (recensione)
2) TAXI TEHERAN di Jafar Panahi (recensione)
3) MIA MADRE di Nanni Moretti (recensione)
4) INHERENT VICE di Paul Thomas Anderson
5) BIRDMAN di Alejandro González Iñárritu
6) A PIGEON SAT ON A BRANCH REFLECTING ON EXISTENCE di Roy Andersson
7) AMERICAN SNIPER di Clint Eastwood
8) IL RACCONTO DEI RACCONTI di Matteo Garrone
9) INSIDE OUT di Pete Docter
10) SHE’S FUNNY THAT WAY di Peter Bogdanovich (recensione)
0 Comments